Le moto e gli accessori > Altro

Gomma stradale davanti e tassellato dietro?

<< < (3/3)

alex:
C'è del vero. L'aggiornamento software e le cose da fare le dice Mattighofen via diagnostica.  :098:

Michel:

--- Citazione da: bibo - 03 Giugno 2013, 09:31:07 ---Lascia perdere quelle robe come le le MT 90, a quel punto tanto varrebbe montare le Sahara 3 che KTM dava di primo equipaggiamento che su strada van bene, in off fan schifo uguale e forse spendi anche meno.

Se vuoi un tassellato che va benone anche in strada il mio consiglio (da proprietario e utente di K690) è l'accoppiata michelin  T63 anteriore e GoldenTyre GT 200 M+S posteriore. Tassellata QB per il terreno secco, sassi e sabbia, in strada sono ottime e sincere. L'accoppiata di diversa marca te la suggerisco solo perchè l'anteriore GoldenTyre (GT 205) è in shortage e non lo spediscono, metre il T63 posteriore (i T63 sono i miei pneumatici on/off preferiti)  purtroppo non ci sono in misura 140 al psoteriore.

Attualmente la miglior accoppiata di gomme stradali adatte anche all'offroad per il 690  è quella che ti ho detto: T63 Michelin Ant e GoldenTyre GT 200 M+S post

Ciao!

B!bo

--- Termina citazione ---

Le Goldentyre sembrano simili alle Continental tkc che avevo provato... ma verso quest'ultima avevo perso un po' di fiducia cadendo su asfalto. (per fortuna non facendomi quasi niente)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa