Quello che scrivo non dipende perchè ho una BMW, i miei amici sanno che in quanto ad attaccamento ad un marchio...sono un apolide

La mia riflessione è in generale e vale per moto, auto, macchine fotografiche ecc.ecc.
Quando un marchio ed un prodotto hanno successo ci sono diversi motivi dove sicuramente un buon marketing, la moda e quant'altro si
voglia possono essere dei fattori importanti ma se il prodotto non ha effettivamente delle ottime qualità la cosa dura poco.
BMW e KTM, parlando di marchi europei, saranno bravi a fare marketing ma sono soprattutto bravi a fare moto.
Qui stiamo parlando di decine e decine di migliaia di pezzi e non penso che tutti gli acquirenti siano dei lobotomizzati, inoltre stiamo
parlando di successi che durano da decine di anni e non di prodotti recenti.
Quindi sarebbe ora, visto che in questo forum abitano fortunatamente persone intelligenti e mature, di smetterla con queste contrapposizioni
da Inter-Milan.
Il libero arbitrio è ancora un patrimonio della nostra società ed anche il gusto personale deve essere rispettato quindi è bene parlare di
pregi e difetti al fine di acculturarci sui prodotti disponibili sul mercato, ma sarebbe anche ora di smetterla di spalare fango gratuitamente.