Report di uscite e di viaggi > In moto

Sognate....

<< < (2/11) > >>

alex:
Eh, la Ruta Cuarenta. Morirò senza averla mai fatta.

Titto:

--- Citazione da: alex - 18 Maggio 2013, 11:38:04 ---Eh, la Ruta Cuarenta. Morirò senza averla mai fatta.

--- Termina citazione ---
L'America Latina (in particolare Bolivia e Cile o, comunque, le Ande) è anche il mio sogno più grande. Siamo capaci di formare un gruppetto e portare avanti un progetto a lungo termine (poniamo: tre anni) durante il quale si riempie il salvadanaio e si mette a punto il viaggio, cercando le soluzioni più economiche e insieme gratificanti? Io la pongo in termini economici perché sto un po' in bolletta, magari voi avete problemi diversi...

alex:
Io indubbiamente ho un problema diverso. Nel senso che posso togliere le parole "un po' "  :arar:
Però ci sto, partecipo volentieri e poi se non sarà possibile... sognerò e leggerò i report.  sm412

Titto:

--- Citazione da: alex - 18 Maggio 2013, 13:09:22 ---Io indubbiamente ho un problema diverso. Nel senso che posso togliere le parole "un po' "  :arar:
Però ci sto, partecipo volentieri e poi se non sarà possibile... sognerò e leggerò i report.  sm412

--- Termina citazione ---
Per intenderci: credo tu sia senza lavoro, se non ricordo male. Io ho un negozio e, fino a un paio di anni fa ero un signore, nel senso che mi ci scappava la vacanzina per me e per le figlie e non andavo al discount come adesso. L'anno scorso ho venduto un box per pagare tutti gli impegni fiscali e la merce, ora devo stare attento al centesimo. Con tutto ciò, non posso stare senza sognare e quel viaggio per me è IL VIAGGIO. Quindi preferisco procrastinare piuttosto che rinunciare. Un centesimo ogni tanto lo si può deviare verso il salvadanaio e, se si decide di far gruppo, al limite si posticipa ancora ma non si lascia a casa nessuno. Se l'idea viene accolta, possiamo usare questo stesso post per organizzare. Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra ché ho detto la mia

alex:
Da me è accolta senza esitazione. Ho anche un po' di materiale sparso, messo via "che sai mai"...  :PDT_Armataz_01_37:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa