Le moto e gli accessori > Altro

rev 2008: kit per aumentare l'autonomia???

<< < (4/6) > >>

Michel:
La cosa che più mi ha fatto impressione vedendolo dal vivo è che quando il ragazzo con la evo si sedeva gli elastici si tiravano dando un senso complessivo di posticcio e insicuro.
Poi non so se per caso il kit in questione non era fissato bene sugli altri ancoraggi...  :SAD:

Simo75:
io ho provato a sedermi sopra una beta con kit sella serbatoio in fiera e non mi è sembrato posticcio, anzi tutt'altro, sicuramente ci sono degli accorgimenti per fissarlo in modo adeguato, a me piace anche esteticamente inoltre si ha anche quel poco di sella che facendo enduro ogni tanto serve sm13

lazzaro54:
il kit l.r. della Rev è fissato bene, ha due ganci laterali da fissare al telaio tramite bulloni; inoltre è dotato di un anello che va sotto al tappo del serbatoio originale della moto ..... nn si muove di 1 mm ed è comodo .....

nn dà nemmeno tanto fastido nei movimenti, tranne che in passaggi particolarmente ostici (specie in discesa con pendenze elevate e gradoni da scavalcare ... lì spinge un pò sul deretano e tende a proiettarti in avanti, quindi meglio evitarli .... testato di persona ......... )

calanco:
quindi fino al rev sta fermo , mentre dal primo evo in poi no ?

dario62:
confermo sul mio rev il fissaggio e' ottimale anche se non molto canonico l'attacco anteriore sul tappo. pero' sul funzionamento ed affidabiulita' assolutamente niente da dire. confermo la precarieta' degli elastici sugli evo decisamente molto al di sotto dello standard delle finiture generali

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa