Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Catene da neve per trial
sae40:
--- Citazione da: menca - 01 Dicembre 2010, 16:10:25 ---Quelle che ha costruito il mio amico e compagno di merende Cirypino, vanno benissimo anche con 30 cm di neve, la cosa bella è che si montano e si tolgono in 1 minuto. :sign0098:
Quando rientra dalla vacanza sm49........... (cullattone :c002:)............... vedrò di fare una foto e postarla!!
--- Termina citazione ---
Anche io volevo farnele, dai metti qualche foto.
menca:
--- Citazione da: sae40 - 20 Dicembre 2010, 11:20:23 ---
--- Citazione da: menca - 01 Dicembre 2010, 16:10:25 ---Quelle che ha costruito il mio amico e compagno di merende Cirypino, vanno benissimo anche con 30 cm di neve, la cosa bella è che si montano e si tolgono in 1 minuto. :sign0098:
Quando rientra dalla vacanza sm49........... (cullattone :c002:)............... vedrò di fare una foto e postarla!!
Anche io volevo farnele, dai metti qualche foto.
Ciao Sae40!!
Ho visto solo oggi il tuo messaggio nella posta privata!! Ma non riesco ad inviare la risposta con messaggi privati ( Lamberto aiuto :57:)
Comunque..............
Prima possibile farò delle foto alle catene di Ciry! Purtroppo non siamo vicini di casa, devo trovare l'occasione di andare a trovarlo!!
Proverò a parlargli, se riesce ad inserire lui le foto sul forum, vedrò cosa posso fare!!
Ciao Massimo!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa