Autore Topic: La metto o non la metto?  (Letto 1916 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
La metto o non la metto?
« il: 02 Dicembre 2010, 21:13:06 »
http://www.dmmracing.it/store/images/DSC04302a.JPG

Mi hanno consigliato di montare la pompa freno anteriore Nissin al posto della originale Ajp che monta la Gas Gas Txt 300 Pro che mi stanno "sistemando", la metto o non la metto? :hum:

Ktm Super Duke 1290 R

matty-78

  • Visitatore
Re: La metto o non la metto?
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2010, 21:20:28 »
Ma boh non saprei, io nel mio beta mi trovo bene con l'originale, provando il gas gas del mio amico ho notato che il freno anteriore va bene mentre risulta veramente pessimo e poco modulabile il posteriore....provala cosi poi se mai ce la metti!!
ho notato questo sia su gas gas 280 del 2005 che sul 2010

gianni

  • Visitatore
Re: La metto o non la metto?
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2010, 23:24:27 »
io sul Montesa l'ho messa! ...malgrado uso relativamente poco i freni, mi piace la frenata potente!
L'originale non mi convinceva e forse bastava sostituire il pistoncino per avere prestazioni migliori, ma ho preferito tagliare la testa al toro e cambiare il tutto :72:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La metto o non la metto?
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2010, 00:02:42 »
Allora la metto.....tanto avevo gia' deciso!Siamo in ballo e allora balliamo..... :dance: :dance: :dance: Domani espianteremo il volano appesantito che sicuramente sara' fondamentale sul 300, mi mettono gia' una catena "decente" che non si allunga piu' come un elastico come quella di serie, poi spostiamo l'Ohlins che avevo appena montato sulla mia ex, ho anche fatto togliere la gomma posteriore X Light posteriore e ho messo il solito X 11, mentre sull'anteriore mi dicono che l' X Light e' migliore e quindi lo lascero', sposto anche le piastre che erano anodizzate oro sulla "vecchia", tengo anche il manubrio Renthall "fat bar  :62: " che e' migliore dell' S3 di serie, poi, purtroppo, dovro' anche usarla.... :lol_hitting:
Poi bisognera' "bagnarla", almeno virtualmente, cioe' mi ubriaco io e poi Vi racconto..... :party0036: :singing: sm49

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: La metto o non la metto?
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2010, 00:21:14 »
Poi bisognera' "bagnarla", almeno virtualmente, cioe' mi ubriaco io e poi Vi racconto..... :party0036: :singing: sm49

Facciamo che tu fai un bonifico di 100 € a testa ai 10 frequentatori più assidui del forum
e noi andiamo a festeggiare la tua motoretta nel modo in cui più ci aggrada alla facciaccia tua

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La metto o non la metto?
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2010, 08:17:40 »
Allora la metto.....tanto avevo gia' deciso!


Lo sapevo da quando ho visto ilpost  :laugh:
Anche se dal titolo pensavo alla mutanda di lana :17:
Sono quelli come noi che fanno sopravvivere i concessionari!! Però poi quando non riesco ad "andare" ho meno scuse....  sm17
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R