Le moto e gli accessori > Borile
Borile multiuso vs alp 200
gianni:
sabato scorso, con la Freeride, sono salito per una mulattiera dove ero stato solamente con la moto da trial. Il mio compagno di uscita è venuto con la Alp200 senza problemi. Nei posti più impervi ha preferito che guidassi io, solamente perchè lui era da molto che non guidava, ed era in preda a crampi, ma la Alp200 ha notevoli doti di arrampicatrice...l'unico difetto, a mio avviso, è che è poco divertente, per via delle prestazioni modeste zzz
...la Multiuso l'ho vista solamente in foto...per cui :SAD:
Enzo:
Dimmi un pò Gianni , alla fine con quale moto ti diverti di più , la Cota oppure la Freeride ?
lazzaro54:
--- Citazione da: diegog - 18 Aprile 2013, 18:03:36 ---
--- Citazione da: lucamtb - 18 Aprile 2013, 17:10:10 ---intendo tutti i tipi di sentieri che generalmente la gente fa a piedi (non voglio salire su dal greto di un fiume in secca o per una pietraia)
--- Termina citazione ---
AUGURI...... :arar: :arar: :arar:
GIA' ........ :bins: :bins: :bins:
gianni:
--- Citazione da: Enzo - 18 Aprile 2013, 19:12:37 ---Dimmi un pò Gianni , alla fine con quale moto ti diverti di più , la Cota oppure la Freeride ?
entrambe! :OK: sm414 :festa:
Enzo:
--- Citazione da: gianni - 19 Aprile 2013, 08:53:21 ---
--- Citazione da: Enzo - 18 Aprile 2013, 19:12:37 ---Dimmi un pò Gianni , alla fine con quale moto ti diverti di più , la Cota oppure la Freeride ?
entrambe! :OK: sm414 :festa:
Mi sa che prima o poi devo fare una certa prova!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa