Le moto e gli accessori > TM

TM EN450 FI

<< < (4/7) > >>

Lamberto:
A mio avviso una rivista dovrebbe provare tutte le moto e poi per quelle aziende che gli comprano le riviste fare degli articoli particolari ecc.ecc. però l'informazione dovrebbe
comprendere tutto lo scenario dei mezzi.
Noi che siamo un microcosmo però quando possiamo e ce lo permettono proviamo tutte le moto possibili a prescindere se ci aiutano o meno!
A maggior ragione la carta stampata che raggiunge un pubblico più vasto ed inoltre ha un accesso ai mezzi molto più semplice della nostra.

Guidolavespa:
nei video sul tubo di gare enduro ecc. si vedono piu' TM all'estero che da noi... smcon

kermit:
mai provate, il concessionario ce l'ho a 500 m dal lavoro, credo siano gran moto, ricordiamoci che se la gioca nel supermotard a livelli mondiali!!!
inoltre credo sia una delle poche con la doppia omologazione dei pneumatici....
non so se ha mappature e credo non sia immediata la sostituzione, ma avere una motard e una enduro gara in una moto sola....
poi logicamente se uno e' manico la moto conta poco, se uno non è manico la moto conta poco....
pe arrivare a vedere le differenze...

alex:
ehm, kermit.... quindi?

sgnaus:
Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. A destra, per due.
 :arar: :arar: :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa