Le moto e gli accessori > Scorpa
T-ride, zona sud..
bar.sp1:
Ho venduto la alp 4.0 con l'intezione di acquistare un mezzo da usare solo off.. Mi piacerebbe la T-ride 2t..
Il concessionario più vicino è a 500 km.. Tra l'altro non ce l'ha neanche in esposizione.. Praticamente dovrei comprare senza aver mai veduto e provato, almeno staticamente la moto..
Onestamente sommando questo al fatto dell'eventuali problemi di assistenza, scarsa rivendibilità di tale genere di moto (dalle mie parti..), problemi vari legati all'acquisto a distanza mi sono un attimo fermato.
Ho pensato di chiedere a voi sul forum se c'è qualche possessore di t-ride zona sud Italia che gentilmente si prestasse a farmi dare un'occhiata al mezzo..
Saluti
lazzaro54:
il più a Sud penso sia Dani ....
per il resto ha il motore Sherco, i ricambi puoi farteli spedire da SPIN
bar.sp1:
Sicuramente per i ricambi si farebbe riferimento a Spin. Ma se dovessero esserci problemi in garanzia qualche grattacapo potrebbe esserci non potendo fare riferimento a una concessionaria..
alex:
Sicuramente lì ci sarebbero bei problemi.
kappa:
Nella mia zona non ci sono concessionari ufficiali scorpa ma io, dopo aver parlato con il Sig.Molteni grazie anche a Lamberto, l'ho acquistata attraverso un rivenditore amico mio, perchè avevo un altra moto da permutare.
Per i ricambi l'importatore è sempre disponibile, l'importante è avere in zona un meccanico che ti garantisce la possibilità di lavorare su quelle moto, ma essendo un motore 2T non ci sono grossi problemi.
Personalmente ho la fortuna di avere in zona sia l'officina dove l'ho acquistata che un altro concessionario e meccanico
ex trialista, esperto nella preparazione di moto da Trial, quindi mi considero abbastanza coperto per eventuali problemi
e messa a punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa