Autore Topic: beta alp 250  (Letto 4863 volte)

BRONZISTA

  • Visitatore
beta alp 250
« il: 02 Aprile 2013, 02:02:37 »
Ciao a tutti!
Ho venduto un anno fa la mia Aprilia rxv 550 (Sigh!) ho sbagliato, lo so.
A 64 anni vorrei provare col motoalpinismo, vorrei prendere una Ossa Explorer (magari la R) e il mio meccanico mi darebbe tanto per impratichirmi una sua beta alp 250 del 1999 cosa ne dite?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: beta alp 250
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2013, 09:43:21 »
per iniziare va bene, anche se è pesantuccia e sopratutto le sospensioni non sono a livello della Explorer R.

BRONZISTA

  • Visitatore
Re: beta alp 250
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2013, 14:48:32 »
Mi ha chiesto 1500 €
Sarà il caso di buttarli via per una prova (e per avere un muletto) o sarà meglio provare subito anche la explorer?
Avrebbe anche le gomme al 50% e perció dovrei cambiarle, non ho idea di quanto pesi e purtroppo non ho nemmeno esperienza con la tecnica del trial
Sto leggendo il forum da sei mesi e comincio a capirci qualcosa ma tra il dire e il fare.....

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: beta alp 250
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2013, 14:52:09 »
Mi ha chiesto 1500 €
Sarà il caso di buttarli via per una prova (e per avere un muletto) o sarà meglio provare subito anche la explorer?
Avrebbe anche le gomme al 50% e perció dovrei cambiarle, non ho idea di quanto pesi e purtroppo non ho nemmeno esperienza con la tecnica del trial
Sto leggendo il forum da sei mesi e comincio a capirci qualcosa ma tra il dire e il fare.....
parere  "commerciale":
se hai la disponibilità economica prendi direttamente la explorer,
se ti piace sei a posto,
altrimenti a rivenderla non ci perdi più di 1500€....
moto varie.....

lazzaro54

  • Visitatore
Re: beta alp 250
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2013, 14:58:27 »
AAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT ........................