oggi giretto di prova per prendere un po di confidenza col nuovo mezzo e per iniziarne a capire pregi e difetti!
Passare da una moto da trial all'enduro, è sempre un po' "traumatico": nelle difficoltà la prima si esalta, quella da enduro reagisce diversamente e subito sembra ostica ed "inadatta"...ma una volta presa un po' di confidenza, le cose migliorano ed il "potenziale" del Kappino vien fuori!

Mi son piaciute le misure contenute, e l'altezza "umana" della sella! Gli scarichi sono veramente silenziosi e il motore ha un bel tiro in basso e nessun vuoto!
Le forcelle sembrano scartare un po nelle asperità, ma prendendoci un po' di confidenza la sensazione migliora
Non mi è piaciuto il fatto che il precedente propietario abbia aumentato di 1 dente il pignone...le marce lunghe dalle mie parti non van bene per far fuoristrada

Visto che la moto monta gomme da enduro, sarei curioso di vedere come va con delle Michelin X11, che per far motoalpinismo mi sembrano più adatte
...ultima cosa negativa: il portatarga lo sto rompendo un pezzetto alla volta...credo che dovrò montare la targa solamente nei trasferimenti su bitume
...oppure dovrò rinunciare ad impennare!