Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

Cerco trialisti zona cuneo

<< < (2/2)

Tucs666:

--- Citazione da: Claudio - 21 Novembre 2010, 15:59:30 ---Ciao sono claudio di rossana prov di cuneo ho UNO sherco290 del 2010 e cercano qualcuno Che venga a fare qualche giro nel fine settimana

--- Termina citazione ---
Ciao io ho degli amici trialisti che tutti i sabati pomeriggio vanno a fare "zona" (una parola grossssssa  :laugh:) in quel di Venasca. In pratica hanno due campetti in cui fanno a gara al primo che rompe qualcosa (o che si rompe qualcosa.....  scherzo). Scherzo, comunque fanno cose normali per divertirsi un paio di ore in amicizia; certo che le volte in cui c'e' il campione italiano che si allena (sai a chi mi riferisco) gli viene voglia di prendere la moto e di andare a casa  sm29  smbrv. Nei miei giri del sabato pomeriggio passare da loro a vederli e' quasi una tappa obbligata. Se ti interessa ti posso dare delle info
Ciao

Claudio:
Si ok se mi dài qualche info sei veramente gentile

Valchisun:
Garnero "piccolo" lo conosco anch'io, dev'essere uno spettacolo vederlo in allenamento! sm13

Tucs666:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Novembre 2010, 00:16:37 ---Garnero "piccolo" lo conosco anch'io, dev'essere uno spettacolo vederlo in allenamento! sm13

--- Termina citazione ---
Propio lui ...  ;D Anche perche' gira sempre in modalita' "Bou", poi ora che ha il 290 ... fa paura  smbrv

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa