Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Uno nuovo del gruppo

<< < (3/3)

rerechan:

--- Citazione da: Valchisun - 21 Novembre 2010, 00:45:50 ---
Comunque e' uno dei rumori di scarico piu' belli che abbia mai sentito! sm13

--- Termina citazione ---

Da campionare e suonare su una moto elettrica...

ilario:
Avevo capito che il nostro Alex ci nascondeva qualche segreto!
Ora finalmente incomincio a capire. ;)
Sono cresciuto tra gli aerei,mio padre si e' fatto tutta l'ultima guerra come motorista sull'aereo del conte Corrado Agusta.
Dopo sette anni,portata a casa la pelle,si era intaurata una amicizia che e' durata tutta la vita.
Ecco spiegata la mia conoscenza di cio' che riguarda la moto--ci sono nato e ho mangiato pane e moto da competizione per tutta la vita.
Bravo Alex.

Claudio.

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 21 Novembre 2010, 00:31:15 ---Mi ricordo ad un Gp di F1 si era esibito un F 104 di uno stormo che aveva il cavallino rampante come simbolo sulla fusoliera, certo che la maneggevolezza non era il suo forte, aveva fatto un looping cosi' ampio che l'avevamo perso di vista, e' vero che era piu' un missile che un aereo perche' le ali non avevano portanza, pero' aveva un accelerazione spaventosa, mach 3 o sbaglio?
Adesso mi hanno consigliato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=mdRVbr1OfKc&feature=related

Viene via per quaranta miloni di Euro, che faccio lo prendo? ;D

--- Termina citazione ---

Ho proprio avuto l'onore immeritato di portare anche io il cavallino rampante sulla fusoliera. Lo stesso che portava Francesco Baracca.
Il rateo di virata efefttivamente era il punto debole dello Spillone, che puntava tutto sulla (allora) indiscussa superiorità nell'accelerazione. Comunque non sottovalutare il carico alare di quelle estremità striminzite (poco più di 18 mq su 6,36 mt di apertura) perchè avevano un carico di 514 Kg/mq  ;D
Comunque faceva Mach2, Mach3 era relegato nella fantascienza di Bradbury, si e no  :o
Velocità che non sono mai riuscito a raggiungere. Mi hanno fatto tentare 3 volte ma tutte le volte le onde d'urto avevano portato i sensori fuori parametro, caso in cui va abortito il tentativo. Il motivo penso sia intuibile  :17:
Comunque è una esperienza che consiglierei a tutti. Non penso ci sia giostra al mondo, per quanto estrema, in grado di offrire le sensazioni che dava il 104. Certo che se uno vomita sull'ottovolante non fa per lui  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa