Ma Diego per favore non scherziamo.
Io per guadagnare 290 euro devo lavorare dei giorni.
Le guarnizioni sono della carta leggermente gommata e i paraolio se li prendi in un negozio di oleodinamica li paghi forse forse 2 euro l'uno.
E poi perchè gli stessi ricambi negli stati uniti costano la metà?
Perchè sono buoni samaritani e vendono in perdita?
Per curiosità ho chiesto quanto costa il parafango dietro.
Mi hanno sparato (sempre HM) 220 euro.
Stesso prodotto in Inghilterra 90.
Per me possono fallire perchè guadagnare ve bene ma rubare no.
e non sai cosa capita per le Honda a cui HM mette le mani (impianto elettrico etc.) per adeguarle alle normative europee .....
c'è gente che è quasi impazzita per sistemarle ....
So cosa succede visto che ne ho una.
Sai cosa ho fatto quando comprai il CRE nuovo?
Semplice: l'ho portato a casa; ho smontato tutto quello che ci avevano appiccicato sopra quegli asini e ho rimesso i pezzi originali.
Tra le altre cose alcune modifiche erano non solo dei "tappulli" ma veramente cose pericolose.
Per esempio per non cambiare il tubo freno anteriore montando la mascherina e la strumentazione gli hanno fatto fare un giro assurdo e pericoloso perchè quando la forcella si comprimeva il tubo faceva laccio rischiando di strapparsi.
Oppure avevano montato il silenziatore del 4 tempi (che è fatto a camere) e per montarlo sulla pancia originale gli avevano saldato un tubetto per ridurre il diametro....con il risultato che il motore andava malissimo.
Il tutto per non farsi fare un silenziatore ad hoc.
Oppure il cerchio posteriore Morad della peggiore specie che, oltre ad essere diverso dal DID anteriore originale, al primo cambio gomme aveva cominciato a sfogliare!!!!!!!
Eppure le Honda sono sempre state le moto piu' costose di tutte.
All'epoca la mia costava, se non sbaglio, 1500 euro piu' della concorrenza....
Un paio di anni fa si erano pure inventati che per venderti i ricambi ti chiedevano il telaio della moto per verificare se le moto erano vendute da loro o di importanzione perchè altrimenti non te li davano.
Loro parlano che poi con un marchio di loro proprietà commercializzano i cloni CRF fatti in Cina....