Varie ed eventuali > Comunicazioni

Portatarga aftermarket: Nessun problema

<< < (3/4) > >>

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 22 Settembre 2010, 00:33:11 ---Io ho quello Made in Nonnomiky e voi no....... :) :) :)

--- Termina citazione ---

faccelo vedé, faccelo toccà.... il portatarga  ::)

Valchisun:
Ve lo descrivo a voce, per adesso, e' semplicemente un foglio in plastica ( Abs,credo...), della stessa grandezza della targa originale, non sporge di un mm., avvitato sotto al parafango originale, oltrettutto ha una sufficiente elasticita' per non restare impigliato nei rovi e permette alla targa di flettere in caso di caduta, a parte che non cado mai...... :P

rerechan:

a parte l'estetica?
/////////////////////
io a casa c'ho un altro portatarga (pieghevole) ma l'originale mi piace di piu' e protegge di piu' lo zainetto dall'acqua e dal fango...

a parte il fatto che più è minimalista meno è a rischio rotture?
///////////////////////////////////////////////////////////////////
non vedo come potrei romperlo...

a parte il fatto che hai meno impicci e appigli per rami erba ed altro tra ruota e parafango?
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
mai impigliato niente, inoltre prima che la roba si impigli sulla targa deve passare per la parte anteriore della moto e per il corpo del pilota

a parte il fatto che vibra meno e quindi non si fessura appena sotto al codone?
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
la mia targa ha l'aggancio antivibrazione e c'e' il traliccio di metallo attaccato al telaio, hai voglia che si crepi...

a parte il fatto che più è alto e meno è esposto in caso di caduta?
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////
caduto tante volte ma nessuna rottura; 5 cadute su una pista da mtb con tratti difficili, la targa ha anche toccato terra ma si e' solo sporcata sul bordo; se anche prendesse una botta prima di spezzarsi il portatarga penso che si piegherebbe e poi si raddrizza, non per niente la Yamaha  ha messo il traliccietto di metallo...

alex:
ma.. allora, scusa, perchè ne cerchi uno diverso? O  non ho capito io... :(

Però abbiamo appurato che quello di serie è robusto. pesa 4 chili ma è robusto.  ;D
Il fatto che sia anche bello no, umanamente non te la posso passare  ::)

rerechan:
No, non ne cerco uno, ce l'ho gia' il secondo  ma non lo metto...
L'originale mi piace perche' e' staccato dalla coda... a differenza di tanti altri che sono un prolungamento in plastica nera ormai all'antica; nella mia moto la coda bianca non subisce interferenze stilistiche dal portatarga che e' in un certo senso staccato, e  a sua volta protegge dal fango lo zainetto eccc, di piu'; che su alte moto...
Se non ti piace e' che' sei abituato alle enduro racing...  a me non piacciono gli scooter ma se ne vedono a milioni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa