Le moto e gli accessori > BMW

USURE VARIE

<< < (2/7) > >>

kermit:
boh... la prima volta mi è sembrato onestissimo, questa volta... il freno dietro aveva qualcosa e un minimo di trafilo di olio sulla testa anche... ma 200€ per ste due c@g@te...
 :SAD:
sarà che stanno finendo il trasferimento della sede... però mi ha dato l'impressione di minor qualità e prezzo sovradimensionato...
comunque... è un gioiello, domani cambio gomma posteriore... e poi....
BOH!!!
mi vien quasi voglia di darla via...

alex:

--- Citazione da: kermit - 17 Febbraio 2013, 19:26:55 --- ma 200€ per ste due c@g@te...
--- Termina citazione ---

e altrimenti che usura sarebbe?  :arar:

--- Citazione ---mi vien quasi voglia di darla via...

mai che lo dica chi so io...  sm470

kermit:

--- Citazione da: alex - 17 Febbraio 2013, 19:30:43 ---
--- Citazione da: kermit - 17 Febbraio 2013, 19:26:55 --- ma 200€ per ste due c@g@te...

e altrimenti che usura sarebbe?  :arar:

--- Citazione ---mi vien quasi voglia di darla via...

mai che lo dica chi so io...  sm470

"dalla non è un cantante è un consiglio!"

alex:

--- Citazione da: kermit - 17 Febbraio 2013, 19:26:55 --- domani cambio gomma posteriore... e poi....

che ci monti?

kermit:
alla fine rimetto sotto la scorpion trail... non so se e quando mai porterò "lei" cosi costosa in fuori strada, per cui quella mi è piaciuta su asfalto, anche l'altro giorno con -3 non mi ha mai dato segni di cedimento... così poi ne cambio una invece del treno completo... non è sempre il momento di scialacquare soldini...
se ricapiterà la via del sale asciutta, mal che vada la posso fare lo stesso... ma dubito di lanciarmi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa