Le moto e gli accessori > BMW
USURE VARIE
alex:
No dai, 3 BMW e nemmeno una lampadina bruciata. 1 Mercedes e forse ne ho cambiata una. E due iniettori. :arar:
Però ci ho fatto 180.000 Km. mezzo litro d'olio ogni 10.000Km e niente più. Tedesco qualche volta non conviene, come tutto. Ad esempio, l'elettronica dei Q6 e Q7 Audi e quella dei primi Tuareg
Tucs666:
--- Citazione da: alex - 18 Febbraio 2013, 14:03:06 ---Mercedes e forse ne ho cambiata una. E due iniettori. :arar:
--- Termina citazione ---
Da noi Mercedes ML, sostituiti tutti gli "iGniettori" ( si possono definire solo cosi'), riconosciuti sin dal primo TUTTI difettosi; solo che non li hanno sostituiti tutti assieme, ma hanno VOLUTO/DOVUTO aspettare che si rompessero UNO DOPO L'ALTRO con conseguenti successive appiedature.
Non vi dico cosa ne pensa ora delle Mercedes l'utilizzatore :arar: sm413 (che per specificare non sono io)
Luca Tosi:
--- Citazione da: alex - 17 Febbraio 2013, 23:22:43 ---...ma il costo anche indicativo non te lo dice perchè "va a quel che si trova, sarà tra le... e le... ma poi si vede". Ecco, per quanto non abbia mai sforato, per quanto il "poi si vede" sia rimasto solo e sempre a livello di minaccia, a me questo piace proprio pochino.
--- Termina citazione ---
Vero, non è bello, ma a volte è realmente difficil rispondere con un prezzo definitivo... di imprevisti ed incognite ce ne sono veramente tante.
Con i miei "amici" si cerca sempre di sentirci per telfono o sms, in modo da tenersi aggiornati sulle spese in corsoo sullo sviluppo dei lavori.
Ad un'officina questo "servizio" di aggiornamento lavori in corso costerebbe veramente troppo in termini di tempo da dedicarci...
E 4rt:
Io ho avuto una brutta esperienza con il concessionario di zona , ed e stato uno dei vari motivi per cui ho deciso di vendere il GS 800 .
sgnaus:
beh ma al di là delle battute, non è difficile avere brutte esperienze con i concessioanri Bmw, anzi direi che la Bmw vende molte moto, nonostante i suoi concessionari!
1) i concessionari bmw molto spesso arrivano dalle auto, un settore che dal punto di vista della passione ha poco a che vedere con le moto e i venditori non sono sempre degli appassionati, sono solo dei commercianti e questo non aiuta.
2) i concessionari bmw si rivolgono ad un pubblico troppo spesso senza esperienza motociclistica e poco competente
3) le moto bmw ormai, nonostante i prezzi si vendono da sole, leasing, pagamenti rateali, fanno in modo che il cliente sia molle dal punto di vista della trattativa e i concessionari ci sguazzano
4) il traget della bmw è di fascia alta, i concessionari sanno perfettamente che troppo spesso hanno davanti facoltosi che di moto non capiscono una mazza e di conseguenza affondano il coltello nel burro
5) in italia in particolare, i quattro punti precedenti hano valenza doppia se non tripla, perché in italia la moda fa miracoli (per chi vende)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa