Le moto e gli accessori > BMW

USURE VARIE

<< < (6/7) > >>

alex:
No dai, 3 BMW e nemmeno una lampadina bruciata. 1 Mercedes e forse ne ho cambiata una. E due iniettori.  :arar:
Però ci ho fatto 180.000 Km. mezzo litro d'olio ogni 10.000Km e niente più. Tedesco qualche volta non conviene, come tutto. Ad esempio, l'elettronica dei Q6 e Q7 Audi e quella dei primi Tuareg

Tucs666:

--- Citazione da: alex - 18 Febbraio 2013, 14:03:06 ---Mercedes e forse ne ho cambiata una. E due iniettori.  :arar:

--- Termina citazione ---
Da noi Mercedes ML, sostituiti tutti gli "iGniettori" ( si possono definire solo cosi'), riconosciuti sin dal primo TUTTI difettosi; solo che non li hanno sostituiti tutti assieme, ma hanno VOLUTO/DOVUTO aspettare che si rompessero UNO DOPO L'ALTRO con conseguenti successive appiedature.
Non vi dico cosa ne pensa ora delle Mercedes l'utilizzatore  :arar: sm413 (che per specificare non sono io)

Luca Tosi:

--- Citazione da: alex - 17 Febbraio 2013, 23:22:43 ---...ma il costo anche indicativo non te lo dice perchè "va a quel che si trova, sarà tra le... e le... ma poi si vede". Ecco, per quanto non abbia mai sforato, per quanto il "poi si vede" sia rimasto solo e sempre a livello di minaccia, a me questo piace proprio pochino.
--- Termina citazione ---

Vero, non è bello, ma  a volte è realmente difficil rispondere con un prezzo definitivo... di imprevisti ed incognite ce ne sono veramente tante.

Con i miei "amici" si cerca sempre di sentirci per telfono o sms, in modo da tenersi aggiornati sulle spese in corsoo sullo sviluppo dei lavori.
Ad un'officina questo "servizio" di aggiornamento lavori in corso costerebbe veramente troppo in termini di tempo da dedicarci...

E 4rt:
Io ho avuto una brutta esperienza con il concessionario di zona , ed e stato uno dei vari motivi per cui ho deciso di vendere il GS 800 .

sgnaus:
beh ma al di là delle battute, non è difficile avere brutte esperienze con i concessioanri Bmw, anzi direi che la Bmw vende molte moto, nonostante i suoi concessionari!

1) i concessionari bmw molto spesso arrivano dalle auto, un settore che dal punto di vista della passione ha poco a che vedere con le moto e i venditori non sono sempre degli appassionati, sono solo dei commercianti e questo non aiuta.

2) i concessionari bmw si rivolgono ad un pubblico troppo spesso senza esperienza motociclistica e poco competente

3) le moto bmw ormai, nonostante i prezzi si vendono da sole, leasing, pagamenti rateali, fanno in modo che il cliente sia molle dal punto di vista della trattativa e i concessionari ci sguazzano

4) il traget della bmw è di fascia alta, i concessionari sanno perfettamente che troppo spesso hanno davanti facoltosi che di moto non capiscono una mazza e di conseguenza affondano il coltello nel burro

5) in italia in particolare, i quattro punti precedenti hano valenza doppia se non tripla, perché in italia la moda fa miracoli (per chi vende)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa