Report di uscite e di viaggi > Fotografia

Terreno infido

<< < (3/5) > >>

gianni:
...in quest'ultimo caso è stato molto più bravo il fotografo a cogliere l'attimo!  :67:

:93:

Lamberto:

--- Citazione da: gianni - 15 Novembre 2010, 15:18:14 ---...in quest'ultimo caso è stato molto più bravo il fotografo a cogliere l'attimo!  :67:

:93:

--- Termina citazione ---

Te stai ad allargà  sm21

Valchisun:
Io invece sono gia' "allargato"..... :62: :'(

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 15 Novembre 2010, 14:43:28 ---Alex, quel tipo di postura è spesso utilizzata nel trial, non è legata alle dimensioni del pilota,
certo uno di piccola statura risulta essere più agile...non solo in fuoristrada.
E' tipico spostarsi per dare un bilanciamento in un momento critico.

--- Termina citazione ---

beh si, non è però esclusiva del trial, la si usa anche con le enduro e anche nel cross, appunto per bilanciarsi. Vedi per esempio, una contropendenza come in foto, o quando esci da una curva e vuoi tenere la moto fuori da una carraia, o per un sorpasso/cambio di direzione improvviso.
Il fatto è che senza i cm "di troppo" la cosa è più rapida ed immediata, e in foto viene pure molto meglio  ;)
Quindi, a corollario: brevilinei motorizzati, piantatela di lamentrvi che siete addirittura avvantaggiati!   ;D

kappa:
Ho il sospetto che mi state pigliando per il c..o  ;D
La postura colta dal fotografo è dettata solo dalle chiappe strette fino allo spasimo
per la strizza di finire nel solco profondo e fare la solita figuretta, questa volta pure documentata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa