Autore Topic: Honda Vtr F 250 una nudina carina  (Letto 3628 volte)

Fiver

  • Visitatore
Re: Honda Vtr F 250 una nudina carina
« Risposta #30 il: 14 Febbraio 2013, 22:46:06 »
Si', ma allora torniamo al periodo dell'Inquisizione spagnola!  zzz zzz zzz:arar:
Ricordo a tutti che ci sono anche le moto moderne, ben frenate, facili da usare al piccolo trotto, ma al mio comando etc..... :57:

Pur essendo un fissato con le moto "vecchie" capisco cosa vuol dire il Valchi.

Io ad esempio sbavo sulla moto postata da alex nella prima foto ma non possiamo certo dire che la reattivita' di quel 650 e' la stessa di un bicilindrico con gli stessi cc ma di oggigiorno. Questo e' chiaro.
Se pero' si cerca un divertimento nella guida non strettamente legato alle accelerazioni e ai backflip....si puo' fare a meno delle ultime novita' appunto. sm414

sgnaus

  • Visitatore
Re: Honda Vtr F 250 una nudina carina
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2013, 23:29:31 »
ma sì le buone moto ci sono è ovvio, il motore della mia moto di oggi secondo me è immenso, non finisce mai, però chissà perchè se si pensa a qualcosa di buono si gurda al passato e non sempre, è corretto. è vero

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Honda Vtr F 250 una nudina carina
« Risposta #32 il: 15 Febbraio 2013, 00:30:37 »
Sempre per il solito discorso, e cioe' che una volta ci divertivamo e non poco con quelle moto, che fossero quelle al top di gamma oppure delle banalissime moto utilitarie, ma ci divertivamo ad usarle e basta!

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Honda Vtr F 250 una nudina carina
« Risposta #33 il: 15 Febbraio 2013, 05:55:09 »
E salvo poche eccezioni le si usava x fare di tutto

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Honda Vtr F 250 una nudina carina
« Risposta #34 il: 15 Febbraio 2013, 07:55:36 »
Sai che era? Era che quelle avevamo e quelle usavamo, senza stare lì a menarcela.  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R