Le moto e gli accessori > Beta
Presentate le Beta Rr Racing
sgnaus:
sì ma non le tarano e le personalizzano in beta?
Valchisun:
C'e' Shiver e Shiver, quella montata sulla Rxv e' un sogno, quella sulla mia Gas Gas Ec 300 era un incubo... sm409
Credo che dipenda dalle tarature e dal carico della molla, il motore della rr e' molto progressivo e trialistico ai bassi, dopo tre secondi hai la moto in mano, mi dicono che il migliore e' il 400 cc.!
sgnaus:
sì ma non se ne vedono, cavolo dire che la 400 o la 450 sono brutte è come dire un'eresia, però se ne vedesse una uno si farebbe un'idea
Valchisun:
Qui da me ce ne sono, quando abbiamo fatto il giro di Natale c'era un ragazzo con la Beta Rr 500 m.y. 2012 che si era fatto tutti i pezzi trialistici senza problemi, era lui che era un manico, ma anche la moto, pur essendo un 500 cc, si e' comportata benissimo!
Bikerider:
Un mio compagno di uscite ha il 500 2012 e non ha mai avuto problemi di motore.
Adesso ha preso il 300 2013, la moto l'ho provata anche se poco; ho trovato ottima l'impostazione di guida (ma quella va anche a gusto) e la stabilità, molto buono anche il motore, potente e con dei medi davvero buoni.
Invece non mi sono piaciute per niente le sospensioni, che comunque per qualunque moto di solito vanno personalizzate per il proprietario. Non saprei dire però quanto si possa variare il comportamento di quelle che monta di serie.
Confermo che né questa né il 2012 paiono avere delle sovrastrutture e delle vernici di gran qualità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa