Report di uscite e di viaggi > Fotografia
il trialista
gianni:
...bhe un piccolo segreto c'è
siccome non volevo ottenere un semplice effetto "silhouette" (soggetto nero per la molta luce dietro)
ho abbinato uno scatto di flash (si vede il riflesso sui cerchi ruota) che ha solo leggermente schiarito il pilota e la moto...
Un pò di esperienza con la macchina fotografica ce l'ho...le digitali di adesso aiutano molto!
...e poi ci vuole un po di fortuna perché ritardano di qualche istante lo scatto rispetto al momento in cui si preme il tasto... :106:
kappa:
--- Citazione da: gianni - 15 Novembre 2010, 09:00:01 ---domenica durante le prove delle moto 2011 messe a disposizione dalla B.M. Racing mi sono sbizzarrito a immortalare i due piloti del team che fanno gare nazionali...e posso garantire che di belle ne ho scattate parecchie! ...ma non vorrei annoiarvi pubblicandone troppe! :93:
--- Termina citazione ---
Quando hai tempo "annoiaci" un pò
gianni:
kappa:
:clap: :clap: :clap:
Valchisun:
Complimenti a Gianni per le foto, la prima e' bellissima perche' rende perfettamente la difficolta' dell'ostacolo, cosa molto difficile da trasmettere in una fotografia perche' in genere non si riesce a percepire l'inclinazione o l'altezza dell'ostacolo perche' l'obiettivo "schiaccia" la prospettiva e in genere non ci sono riferimenti visivi che trasmettono la spettacolarita' del gesto atletico, in questo caso invece la foto rende bene l'idea, in piu' c'e' un bellissimo paesaggio ed il contrasto del colore del pilota e della moto che si staglia nel cielo!
Mandami i 20 Euro pattuiti per la "sviolinata" come da accordi precedenti.... :laugh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa