Le moto e gli accessori > Altro
irrigidimento parafango trial
kermit:
in realtà cosi ho dato una limatina al supporto e al parafango, sono bacchette in alluminio flessibili, l'idea è quella di prendere il portatarga con le frecce, che si fissa anche a queste bacchette in modo da lasciare su fissa la targa...
poi mettere l'impianto elettrico completo il long ride... con un sellino...
diciamo motoalpinismo???
alex:
diciamo che se ti compravi direttamente una T-Ride facevi prima e meglio? sm444
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 06 Febbraio 2013, 23:08:21 ---....................
poi comprare
http://www.ebay.it/itm/250510874063?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_3367wt_982
dite che i fori corrispondono agli inviti sul parafango?
--- Termina citazione ---
guarda che quei portatarga non rispettano i 30°.....................
sgnaus:
--- Citazione da: kermit - 07 Febbraio 2013, 13:24:24 ---in realtà cosi ho dato una limatina al supporto e al parafango, sono bacchette in alluminio flessibili, l'idea è quella di prendere il portatarga con le frecce, che si fissa anche a queste bacchette in modo da lasciare su fissa la targa...
poi mettere l'impianto elettrico completo il long ride... con un sellino...
diciamo motoalpinismo???
--- Termina citazione ---
mah... non so dario, credo che le stecche siano troppo lunghe per sostenere targa e tutto l'ambaradan vario, l'idea mi sembra buona, però se le fai collaborare con il parafango che non ha "nervo" e ci metti il peso che la flessione sia comuqne eccessiva, secondo me una striscia di carbonio da edilizia incollata sotto, era meglio (anche se troppo rigido).
e poi, se per disgrazia quando sei fermo uno si appoggia al parafango, le stecche ti fanno leva e ti sparano via dal sellino o te le trovi infilate direttamente nella rastrelliera
:arar:
GilardiRT:
attenti a non fissarlo alla scatola filtro, che poi la volta che vi ribaltate invece di rompere 90€ di parafango ne rompete 300€ di cassa filtro come il sottoscritto :mukka: :mukka: :mukka:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa