Le moto e gli accessori > Aprilia

E' partita subito....

<< < (2/4) > >>

alex:
Sarebbe strano il contrario! Anche se il motorino, nonostante la modifica sopraggiunta a fine 2007, abbia uno spunto non proprio esaltante per via delle dimensioni obbligate, il comportamento è comunque esemplare. E non si sfiacca neanche tanto facilmente. Il che per una Aprilia, che normalmente ha 8 (otto!) metri di impianto elettrico, è buona cosa.

Valchisun:
In ogni caso credo che un motore bicilindrico abbia molte meno difficolta' di avviamento, nel senso che l'inerzia dei due pistoni renda meno difficoltoso vincere la compressione, il mio Ducati Mhr con il solo avviamento a pedale partiva sempre al  primo colpo, massimo al secondo... sm409

alex:
Già, e con una centralina che dice agli iniettori ed all'aspirazione come comportarsi è ancora più semplice.

sgnaus:

--- Citazione da: alex - 03 Febbraio 2013, 12:01:19 ---Già, e con una centralina che dice agli iniettori ed all'aspirazione come comportarsi è ancora più semplice.

--- Termina citazione ---
credo anch'io  :OK:

Valchisun:
Il Mhr era di 860 cc., partiva molto meglio di una moto da trial di 280 cc..... sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa