Le moto e gli accessori > Aprilia

E' partita subito....

(1/4) > >>

Valchisun:
Oggi ho rimesso la batteria alla Rxv, dopo una settimana di ricarica "lenta", la moto si e' accesa appena ha visto la batteria.....roba da fare intervenire la troupe di Cazzenger...... sm409 :arar:
Comunque e' partita subito senza indugi!Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444

nonnomiki:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Febbraio 2013, 00:19:24 ---Oggi ho rimesso la batteria alla Rxv, dopo una settimana di ricarica "lenta", la moto si e' accesa appena ha visto la batteria.....roba da fare intervenire la troupe di Cazzenger...... sm409 :arar:
Comunque e' partita subito senza indugi!Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444

--- Termina citazione ---
Stacca una pipetta di una candela ...e vedrai che partirà solo a metà :hehe: :hehe: sm409 :tris: :tris:

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Febbraio 2013, 00:19:24 ---Comunque e' partita subito senza indugi!

--- Termina citazione ---

Speriamo che torni  :arar:


--- Citazione da: Valchisun - 03 Febbraio 2013, 00:19:24 ---Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444

--- Termina citazione ---




 sm472

Valchisun:
E' vero...si bilanciano a vicenda! sm444

sgnaus:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Febbraio 2013, 00:19:24 ---Oggi ho rimesso la batteria alla Rxv, dopo una settimana di ricarica "lenta", la moto si e' accesa appena ha visto la batteria.....roba da fare intervenire la troupe di Cazzenger...... sm409 :arar:
Comunque e' partita subito senza indugi!Non ci sara' una modifica per farla partire di meno......? sm444

--- Termina citazione ---
azz... che prodigio!
 :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa