Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Axo Dart o Acerbis graffiti?

(1/2) > >>

Zikan:

Sono indeciso tra questi due stivali, entrambi con la suola "tassellata" ed entrambi a 99€. Estetica a parte voi cosa mi consigliate?

alex:
Io prenderei il dart. Almeno è in pelle e non in sintetico e già questo fa gran differenza. Per il resto invece entrambi hanno ganci e leve in Poliuretano e il puntale metallico avvitato, protezioni applicate in PU anch'esse. Materiale a parte quindi sono praticamente uguali. Sembra preferibile la cura di fabbricazione da parte di AXO.  Ma comunque prima provali tutti e due.

Zikan:

--- Citazione da: alex - 30 Gennaio 2013, 19:39:46 ---Io prenderei il dart. Almeno è in pelle e non in sintetico e già questo fa gran differenza. Per il resto invece entrambi hanno ganci e leve in Poliuretano e il puntale metallico avvitato, protezioni applicate in PU anch'esse. Materiale a parte quindi sono praticamente uguali. Sembra preferibile la cura di fabbricazione da parte di AXO.  Ma comunque prima provali tutti e due.

--- Termina citazione ---

Gli Acerbis non sono in pelle? Nella descrizione del prodotto è scritto che è fatto con pelle e plastica....  smcon

alex:
le descrizioni che ho trovato io dicono "pelle sintetica". Ed anche il rivestimento interno è sintetico.  sm415

Valchisun:
Cha sarebbe poi la Lorica o affini... :73:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa