io HO GIA' una moto decente

, ne cercavo un'altra perchè devo farci altre cose oltre al trial/motoalpinismo, non volevo spendere molto ma ....
1) l'offerta fattami è stata molto allettante, sia in termini di prezzo che modalità di pagamento

, oltretutto è l'unica immatricolata nel 2010 e quindi con normativa euro3, sono a posto per la prossima fine del mondo del 2121 ....
2) la Techno mi piaceva ma è euro 0 e comunque x usarla al campetto non sono manico abbastanza
3) l'alternativa era una Rev o una Sherco anni 2003-2005 ma non mi piace nessuna delle 2
4) questa va come un 2t (forse anche di più) con prontezza ed erogazione di un 2t (passatemi il paragone azzardato), è robusta se voglio fare enduro con gli amici, la via del Sale o anche uscite lunghe, è (o dovrebbe essere) affidabile, facilità di messa in moto e rifornimento carburante, al campetto certo nn sfigura e mi permette di fare comunque certe cose (ovvio che Orizio e gli altri saprebbero sfruttarla molto meglio di me .....) e poi ha senso essendo diversa dalla Ossa, altrimenti avrei avuto una moto-doppione (come fu nel caso di Evo e Sherco 2011) ..............
5) in qualsiasi caso è completa di kit l.r. per avere maggiore duttilità (anche se in questo caso sarei obbligato a rimontare cassa filtro originale e scarico originale ....)
ripeto, dammi il tempo di capire come l'orchestra suona la musica e poi ti dirò (spero il più possibile onestamente) pregi e difetti dell'una e dell'altra ...... tenedo sempre presente che ognuno di noi ha parametri diversi, ricordo che voi sparavate a zero sulla sherco 2011 mentre io mi ci sono trovato benissimo (meglio in alcuni frangenti che in altri ...)
ogni moto ha i propri pregi e difetti, meglio riuscire a saperne apprezzare le qualità che ognuna ha .............