io personalmente ho scritto una volta (e mi hanno pubblicato) per difendere in un qualche modo le gev bistrattate sempre da tutti..
Mi sa che me la ricordo, era pure una bella lettera, piuttosto candida.

Fu pure lodata dal redattore, credo.

Mi piace il computer, lo uso tutto il giorno e trovo il web uno strumento eccellente, però sono ancora molto legato alla carta stampata, con cui ho un rapporto viscerale da sempre.
Bello lo schermo..ma ho bisogno di fisicità.
Insomma è come uscire con una ragazza esuberante

o avere un rapporto telematico via web.

Leggo Motocross e MF, probabilmente perchè sono agli opposti, così posso soddisfare la mia doppia personalità.

Ho notato alcune volte come provando la stessa moto i tester delle due riviste dessero opinioni quasi opposte. L'ultimo caso con la GG EC 125.
Ho pensato che soprattutto con un leggero 125 2T il peso dei due tester (molto diverso tra loro) e sicuramente lo stile di guida, uno più aggressivo, l'altro più stiloso, han fatto molta differenza nei giudizi.
La prova di moto da fuoristrada a differenza di altri prodotti, è meno legabile a rilevamenti strumentali e assai dipendente da sensazioni personali del tester e da tipo di terreno su cui si prova, che è ancora più variabile del giudizio dei tester!
Ergo, per quanta esperienza abbia il collaudatore, darà sempre un opinione personale, che non è detto vada bene per te. Non è un caso che a volte facciano provare la stessa moto a più tester di estrazione diversa.
Per questo preferisco le comparative, dove ci sono dei riferimenti di paragone e anche se sempre personali, i giudizi possono essere più indicativi, del tipo "questa è la più maneggevole" o "quest'altra ha più trazione sul viscido".