Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Comparativa Pesi BETA REV/EVO, GAS GAS, MONTESA 4RT
lazzaro54:
ti dirò di più, è stata un'uscita con Menca circa un mese fa che mi ha definitivamente convinto del nuovo acquisto .....
finchè provi una moto sul piano, fai un sassetto e una curvetta vanno tutte bene ...... invece con Massimo abbiamo fatto questa uscita in coppia, io con la 4T e lui con la sua Evo .....
abbiamo fatto una mula al limite del ribaltamento e lui saliva leggiadro (ovvio che ha molti anni di esperienza) mentre io facevo una fatica boia (e in alcuni punti ha dovuto aiutarmi ... grazie Max ...) :sign0085: smbrv
beh, alla fine di sta roba Hard c'era un sentierino ripido, una cosa da nulla, 100 metri con 2 tornantini, un paio di radici affioranti e 2 sassoni per lato ....
Max mi fa ... prova la mia moto ..... sono prima sceso, ho girato la moto e sono risalito ...... mi sembrava di essere in autostrada, la radice l'ho fumata via in un attimo, la moto era leggera e docile ... salito in cima ho chiesto di riscendere e riprovare .. stavolta mi sono fatto anche i sassoni, moto portata su sempre in impennata a scatti, piccole manate di gas e l'anteriore che si alzava in continuazione , leggero ma controllabile e, ciliegina sulla torta, sassone finale in chiusura di circa 1 metro .... non volevo più ridargliela ...... :c017:
ho poi riprovato il sentiero con la 4T, i kg in più si sentivano tutti, sono salito bene e senza affanni ma non giocando come ho fatto con la Evo (saltando di qua e di là come un'impala) ma seguendo la traiettoria giusta sino in cima ...... :72: :72:
entrambe ottime moto, entrambe mi hanno portato su, ma solo con una mi sono divertito come un deficiente ........ smrij
un'amico mi disse .... fare quello che fai (enduro, strada, trial ecc.) è un divertimento, quindi prendi una moto che ti faccia divertire, perchè se a fine giornata hai spinto come un pirla mentre gli altri sono saliti tranquilli non credo che tu ti sia divertito troppo ..... beh, aveva ragione .....
ora nn vedo l'ora di capirla per bene e poi di andare a rifare quell'Hard, ho un certo conto in sospeso ... sm97 sm97
Beta Evo, the play bike .....
p.s. parlo della Evo perchè ho cognizione di causa su questa, probabilmente anche la nuova Sherco o GG si comporterebbero allo stesso modo o forse meglio .....
matty-78:
Confermo tutto, l'Evo è veramente un mezzo valido!!!!
E' una bici motorizzata!!!
:sign0098:
rerechan:
--- Citazione da: matty-78 - 09 Novembre 2010, 14:43:31 ---Confermo tutto, l'Evo è veramente un mezzo valido!!!!
E' una bici motorizzata!!!
:sign0098:
--- Termina citazione ---
Eh? Non e' che ti sbagli? Le fate dicono che le BICI sono delle moto senza motore...
Dynamite:
--- Citazione da: rerechan - 09 Novembre 2010, 14:47:26 ---Eh? Non e' che ti sbagli? Le fate dicono che le BICI sono delle moto senza motore...
--- Termina citazione ---
:D :D :D rerechan hai ragione, è come dici tu...
matteo da quando ha la evo non capisce più nulla... :D :D :D
Dynamite:
Lazzaro scusami quando ti riferisci alla tua (ex?) 4t, a che modello precisamente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa