Le moto e gli accessori > Beta
La nuova bella è arrivata....
Alerev3:
Oggi primo test ufficiale della nuova beta.... in realtà è da prima di Natale che l'ho a casa, oggi con il tempo così bello non ho saputo resistere..
Le prime impressioni sono positive certo che dopo 3 settimane che non vado in moto e soprattutto dopo 4 anni di 4T la differenza è notevole ora dovrò riabituarmi al 2T che non toccavo più da quando avevo il 125.....la differenza di erogazione della potenza e davvero impressionante oggi mi sembrava di cominciare da capo, o forse è così?!? bah....
alcune foto:
notare che è talmente bella e sicura di se che si è messa in posa da sola.... :57:
kappa:
sm419
Una moto nuova è sempre una grandissima soddisfazione, facci sapere poi le tue impressioni di guida.
alex:
Bravo!! sm13 sm13 sm13
madmax56:
io non so come abbia tu fatto a non usarla da Natale ad oggi.... io non ci sarei riuscito, neppure con temperature -15 e con la neve.... sm409
comunque, identica alla mia, complimenti, usala e vedrai che motore... sm419 smbrv
max.
:sm448:
Alerev3:
--- Citazione da: madmax56 - 05 Gennaio 2013, 19:22:01 ---io non so come abbia tu fatto a non usarla da Natale ad oggi.... io non ci sarei riuscito, neppure con temperature -15 e con la neve.... sm409
comunque, identica alla mia, complimenti, usala e vedrai che motore... sm419 smbrv
max.
:sm448:
--- Termina citazione ---
E' lo so in teoria aspettavo l'immatricolazione ma non essendo arrivata neanchè per questo fine settimana alla fine mi sono deciso è l'ho provata... però davvero bella... sm97
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa