Le moto e gli accessori > Altre marche

Nuova Derbi da trial in arrivo?

<< < (6/6)

alex:
si, però marchiata KTM e con la forca che non scorre  sm442

dario62:
bellissimo il fantichino  :sbav: mi fa' sbavare e ho 50 anni.....
certo che non produrre una motina cosi' e' uno sciempio
sicuramente avrebbe trovato nei 14enni diciamo alpini e prealpini
dei validi acquirenti  praticamente non avrebbe concorrenza per lo meno di quel livello estetico qualitativo
peccato per il motore minarelli veramente obsoleto se paragonato magari al derbi di pari cilindrata
valli a capire i ns industriali  forse Fregnan e' troppo appassionato di enduro ????

alex:

--- Citazione da: dario62 - 04 Gennaio 2013, 09:20:12 ---valli a capire i ns industriali  forse Fregnan e' troppo appassionato di enduro ????

--- Termina citazione ---

Appassionato di enduro lo è sicuramente, poi avrà anche valutato i numeri ricavabili da quella cosina ed avrà lasciato perdere. Non so quanti 14enni porterebbero a casa una moto che, ad occhio, costerebbe quasi come una trial "grande" per quel che c'è montato e per le economie di scala.

sgnaus:
certo che quando fregnan comprò il marchio fantic, gli fecero una pubblicità incredibile con lui che dichiarava a destra e a manca la sua passione e in cuor mio, credevo davvero in una rinascita vincente del marchio che qui in brianza e più in generale in italia, è storico.
al giorno d'oggi, a distanza di parecchi anni dai tempi della nuova acquisizione, la fantic non mi pare un marchio competitivo e il fatto che sia legato alla gas gas secondo me, non aiuta la diffusione dei modelli. sinceramente qui c'è un concesisonario storico che ancora adesso tiene fantic, ma ho notato che piano piano sta diventando un multimarche... e mi spiace che le cose vadano così, poi certo mettiamoci la crisi e tutto il resto ma insomma, il risultato in termini numerici, non mi pare dei migliori, o no?

Valchisun:
Mi sembra che le moto siano completamente fuori prezzo, il 250 a due tempi da enduro costa 8.650 E. mentre la Gas gas sempre 250 a due tempi costa 7.770 E., il 300 a due tempi costa 8.950 Euro, la Gas Gas Ec 300 costa 7.840 Euro....Capisco che siano delle moto con una ottima componentistica, ma sempre delle Gas Gas restano... :73: :73: :73:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa