Le moto e gli accessori > Altro

Portatarga per le moto da trial

(1/6) > >>

Valchisun:
Finalmente risolto il problema del montaggio della targa originale sulle moto da trial:



Non c'e' nemmeno piu' bisogno di forare il parafango posteriore, basta praticare due piccoli forellini sul lato inferiore della targa, et voila':





Non rovina la plastica e gli adesivi  del parafango posteriore e si rimuove in un attimo:



esiste in versione in ergal anodizzato come quello in foto oppure in versione "base" senza anodizzazione, per maggori info e per acquistarlo rivolgersi a:

http://www.bmracing.it/

alex:
Interessante, senonchè, per l'art. 258 Cds, la targa deve essere posizionata in modo permanente e tale che, tra le altre cose, sia entro la sagoma del veicolo. Per cui se l'ammennicolo intelligente della foto non porta la targa oltre l'altezza del manubrio, è già qualcosa

Valchisun:
Basta avere la targa esposta, fine! :OK:
Si potrebbe provare ad attaccarla in modo che la targa resti posizionata sotto al parafango e non sopra, il problema e' che, ad ogni minima oscillazione, anche su asfalto, la targa. oscillando, viene "agganciata" dalla ruota posteriore che gira, facendo un disastro.... :73: :73: :73:

alex:
ah ecco...  :arar:

Valchisun:
Dipende sempre da chi ti ferma e dal suo stato d'animo in funzione della sua buona o cattiva intesa sessuale con la moglie o altre.....  :sig::festa: :festa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa