Le moto e gli accessori > KTM

....questa fa venire la bavetta alla bocca!!

<< < (4/5) > >>

Valchisun:
Se mettono veramente in commercio dal prossimo giugno 2011 quella moto li'........le altre ditte possono chiudere! :s_bye2:

gianni:
bella è bella...bisognerà vedere se sarà anche efficace! :86:

magra:
Non so se possa davvero servire

tra le Enduro 4T la moto che mi sembrava la migliore di tutte era appunto il KTM400

ora che faranno? 250 - 350 - 400 - 450 - 530

mah

il telaio sembra quello della cross

secondo me, molti, cederanno alla tentazione di trapiantarle il retrotreno con leveraggi per vedere come cambia

a me piaceva tanto il modello attuale, secondo me resta ancora la più bella quella di ora (che dovrebbe già essere il 2011) le nuove plastiche non mi hanno mai fatto impazzire da che le hanno presentate

Valchisun:
Il telaio della Ktm model y. 2012 e' completamente diverso, anche i travi discendenti che reggono l'attacco del monoammortizzatore hanno un disegno ed un diverso spessore, la sella e' diversa, sembra tutto molto piu' raccolto, quella esposta e' una moto ufficiale, ed in genere le Ktm che correranno nel Wec sono la prefigurazione della moto definitiva dell'anno successivo!
Ma non c'e' niente di nuovo sotto il sole, quando l'enduro si chiamava ancora "regolarita' ", le classi, sia dei campionati nazionali che del mondiale erano suddivise nelle seguenti cilindrate : 50, 75, 100, 125, 175, 250, 350, oltre 350 e bicilindrici, ben nove classi e nove cilindrate diverse....adesso non siamo nemmeno a meta'... :s_cool:

alex:
il fatto è che adesso le classi sono 3, e la categorizzazione non è per cubatura... il che offre la possibilità a ciascun pilota di scegliere la cilindrata che gli permette di essere maggiormente performante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa