Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Ma se uno cercasse una dual

<< < (7/9) > >>

alex:
ma che satai a dì lele? Che la DRZ non fa 500 km in un giorno? Mica è questione di tasselli, è questione di motore, per come è stato concepito.
anche il 690 e l'Alp coi tasselli allora su asfalto hanno i limiti delle racing, secondo te?

rerechan:

--- Citazione da: alex - 07 Dicembre 2010, 14:57:06 ---ma che satai a dì lele? Che la DRZ non fa 500 km in un giorno?

--- Termina citazione ---

Certo che li fa, ma anche una enduro racing li fa....anche una trial se e' omologata, anche un trattore, anche una bicicletta se hai il fisico... ma con la drze non vai sopra gli 80 all'ora, ecco... come le racing...


--- Citazione da: alex - 07 Dicembre 2010, 14:57:06 ---anche il 690 e l'Alp coi tasselli allora su asfalto hanno i limiti delle racing, secondo te?

--- Termina citazione ---
No, quelle no!!!!  Quelle, ti fanno i 140 su asfalto... ti permettono trasferimenti moooooolto piu' lunghi...

kappa:
140 con i tasselli sono un pò tantini  :o

alex:
 sm410
in verità la DRZ -E li ifa eccome, ma di punta per via dei rapporti. La S li tiene alla grande di motore ma sbandiera un po', dicono.
Comunque Val pare abbia un ritorno di fiamma arancione, vedremo che ci riserva il destino :)

Valchisun:
Su questa non ci sputerei sopra, anche perche' non ci arrivoooo! sm426 sm427

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/690-enduro/690-enduro--2009-10/index.html?msg=2873809

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa