Le moto e gli accessori > Beta
Passatempo invernale
dario62:
molto chiari grazie adesso penso ad altre domande.....
kermit:
bello!!! andare da quelle parti è un bel pallino!
cosa mi dici miki di venire col f800gs?? galleggio??
:arar: :arar: :arar: :arar:
Valchisun:
Puoi fare le piste o l'asfalto con il Gs 800! :PDT_Armataz_01_37:
kermit:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Dicembre 2012, 22:59:18 ---Puoi fare le piste o l'asfalto con il Gs 800! :PDT_Armataz_01_37:
--- Termina citazione ---
il mio passatempo invernale, a parte pensare (e non praticare) come fare fiato e attendere la prossima uscita...
è avere malsane idee di cambiare l'f800 per una moto... boh!
da usare per andare al lavoro, un eventuale giretto da domenica, e un eventuale giretto in tunisia o in qualche cavalcata...
se fossi un manico andrebbe già bene il gs... ma pensare di fare enduro con quella mi viene male! con quel che la custa e la pesa!
kappa:
--- Citazione da: kermit - 29 Dicembre 2012, 23:07:34 ---il mio passatempo invernale, a parte pensare (e non praticare) come fare fiato e attendere la prossima uscita...
è avere malsane idee di cambiare l'f800 per una moto... boh!
da usare per andare al lavoro, un eventuale giretto da domenica, e un eventuale giretto in tunisia o in qualche cavalcata...
se fossi un manico andrebbe già bene il gs... ma pensare di fare enduro con quella mi viene male! con quel che la custa e la pesa!
--- Termina citazione ---
Una moto cosi' non esiste :OK:
Come passatempo invernale, a parte andare a lavorare, se sei sposato potresti trovare altre cose da fare, più economiche e divertenti.
:siga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa