Le moto e gli accessori > Beta
Motoalpinismo: meglio una Alp 200 o una 4.0?
gianga:
Montate con fiducia le gomme da trial, tengono di più in quasi tutte le condizioni e a meno che non ci si vada a cercare la melma più profonda se la cavano molto bene anche nel fango.
Nella Alp 200 vanno benissimo!
vin-lap:
--- Citazione da: gianga - 19 Dicembre 2012, 17:52:34 ---Montate con fiducia le gomme da trial, tengono di più in quasi tutte le condizioni e a meno che non ci si vada a cercare la melma più profonda se la cavano molto bene anche nel fango.
Nella Alp 200 vanno benissimo!
--- Termina citazione ---
potrei anche provare a montarle, mi sai indicare delle trial 110/80-18 58M
oppure delle 110/90-18 61L 120/90-18 65L?
Grazie
Vincenzo
gianga:
Le gomme da trial sono sempre (credo!) 4.00x18 che equivale a 110/90x18, quindi non dovresti avere problemi. Su Tyreone trovi Michelin X11, Dunlop D803 e Pirelli non ricordo la sigla. Molto migliori le prime 2 ma durano meno delle Pirelli.
http://www.centrogomme.com/img/download/Pneumatici_alternativi_moto.pdf
vin-lap:
--- Citazione da: gianga - 19 Dicembre 2012, 20:11:38 ---Le gomme da trial sono sempre (credo!) 4.00x18 che equivale a 110/90x18, quindi non dovresti avere problemi. Su Tyreone trovi Michelin X11, Dunlop D803 e Pirelli non ricordo la sigla. Molto migliori le prime 2 ma durano meno delle Pirelli.
http://www.centrogomme.com/img/download/Pneumatici_alternativi_moto.pdf
--- Termina citazione ---
Grazie,
provo a vedere....
ma a pagina 4 del tuo allegato sono solo misure post. Yamaha?
Ciao
Vincenzo
gianga:
Ci sono le equivalenze secondo le varie case, tu che moto hai? Se non c'è in quell'elenco prova a scrivere alla casa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa