Le moto e gli accessori > Altre marche

Fantic Motor Caballero 250

<< < (3/5) > >>

Valchisun:
Almeno l'hai provata! :PDT_Armataz_01_37:
Credo che quelle sospensioni abbiano un'infinita' di regolazioni, molla tutti i registri per renderla il piu' morbida possibile di assetto, di sicuro ha una taratura di base per l'uso agonistico essendo una moto da gara, puo' darsi che abbia la batteria scarica per i problemi di avviamento, per le gomme... sgonfia il piu' possibile! :PDT_Armataz_01_37:

nonnomiki:
Gomme, per me, Michelin enduro comp.III al post e Metzeler six day hard all'ant. è l'accoppiata migliore , ma dietro a 0,7bar, con camera michelin da 4 mm anche 0,5bar. Sospensioni prova a mollare tutto, ma mi sa che servirà passare dal sospensionista...sulla mia mi ha cambiato la vita  smrij  

gianni:
...unico problema: sgonfiare le mousse  sm17 smcon

Valchisun:
allora e' perche' sono ancora troppo nuove, hanno bisogno di essere rodate, una volta rodate, in genere e' come avere una gomma gonfiata a 0,5/0,6 bar! :PDT_Armataz_01_37:

nonnomiki:

--- Citazione da: gianni - 16 Dicembre 2012, 21:32:07 ---...unico problema: sgonfiare le mousse  sm17 smcon

--- Termina citazione ---
...il tempo è medico....in questo caso!!!!una mousse alla frutta ti dà un'aderenza senza pari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa