Varie ed eventuali > Drive in

Che moto Vi fareste regalare?

(1/7) > >>

Valchisun:
Visto il periodo di crisi, vi dovessero regalare il parco moto per Voi ideale, quali sarebbero le vostre scelte?Sono quei vaneggiamenti "consentiti" perche' fuori sta' piovendo a dirotto.... :)
Inizio io va'...
Per il trial....la nuova Ossa 280 I.e., che sta' diventando un miraggio perche' e' un anno che dicono che sta' arrivando, il camion che le consegna e' gia li' alla rotonda......(e' un anno che la sento, sta' storia....)Ma quando e' larga sta' rotonda? :)
Per l'enduro......mi prenderei un Ktm 690 R per fare le sterrate e finalmente andare a fare un tour in Francia, sempre a base di sterrate!
Per la strada: Aprilia Rsv 4, quella nuova 2011, talmente infarcita di elettronica, che si puo' mandare in giro la moto da sola, poi lei torna e ti racconta...
Non mi viene in mente altro....
A chi tocca adesso "vaneggiare"? sm13

madmax56:
quoto la ossa per il trial, un miraggio che tutti vedono ma che nessuno concretizza!!
per l'enduro, un bel exc 250 2t, peccato che siano finiti i 2011, mi toccherà attendere il prossimo anno per questo regalo.....
da strada, mah! non saprei, sono attratto dal gs 1200; l'altro giorno ne ho visto uno in vetrina versione 30 anni; molto bello, peccato la ciclistica più stradale che fuoristradistica...
comunque, mi sa che rimarrò con le moto che ho, il beta ed il 990 adv, nessun regalo...
ciao.
max.
 sm91 sm91 sm41 sm91 sm91

Max:
Io sto già sognando troppo ultimamente ...che quasi sbarello smfri

Meglio non auto-infierisca ...altrimenti mi tocca andar a Torino a veder quel K 690 SM sm91

(visto che la Danimarca è esageratamente distante per il sogno militare della LC4 ES 400 :'( )

Moto da strada iper-sportive? E poi quando cambio le gomme ...chi me lo fa il mutuo?! smsm

alex:
Boh... io al momento mi comprerei solo una 990 ADV dakar 30th Edition, fresca fresca di stampa  ;D per fare qualche viaggetto tranquillo con la possibilità di darci un po' per rompere la monotonia.
E poi mi fermo, perchè per usare altre moto in modo "lecito" dovrei emigrare a ore di distanza, per cui quel che ho mi basta e avanza  ;)

lazzaro54:
se tutto va bene realizzo il mio sogno al prossima settimana ......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa