Le moto e gli accessori > Ossa

Easy Start Kit per Ossa

<< < (10/12) > >>

lazzaro54:

--- Citazione da: massimo65 - 24 Luglio 2013, 11:45:18 ---lazzaro,  quando avevi beta non ne parlavi cosi male, ora sembra un bidone.....
stranezze dei trialisti.

--- Termina citazione ---

infatti non ne parlavo male perchè so che ogni moto ha i suoi problemi di montaggio, di finissaggio, di costi di produzione etc etc.

la Evo aveva dei difetti, ma ci convivevo, lo sapevo e li accettavo (come le moto di TUTTE le altre Case, Montesa compresa .....) mi dà fastidio chi Sparla di moto senza cognizione di causa, poi sulla sua per farla andare sostituisce lo scarico con quello Bosi-Arrows, mette dietro l'Ohlins, fa preparare le forcelle, mette la pompa acqua maggiorata, mette i tubi al silicone e altre diavolerie che ora nn ricordo  ...... la mia Ossa è come mamma l'ha fatta, ho solo sostituito l'olio alle forcelle ma per il resto è tutta come esce dalla casa ... e va bene così ....

massimo65:
se tutte hanno problemi, dovresti anche accettare se qualcuno ha problemi con ossa, perchè ti scaldi tanto?

lazzaro54:

--- Citazione da: massimo65 - 24 Luglio 2013, 13:38:22 ---se tutte hanno problemi, dovresti anche accettare se qualcuno ha problemi con ossa, perchè ti scaldi tanto?

--- Termina citazione ---

certo ... ma solo se chi parla l'ha avuta di persona e non per sentito dire qua e là

comunque lascio perdere che tanto è inutile ....

massimo65:
tu non hai mai postato nulla x sentito dire?????
dai lazzaro.... mica sarai azionista di OSSA.....su su....

alex:
Tutti abbiamo peccato  :72:
la soluzione per queste dispute è quella di evitarle alla fonte. Basta premettere a quel che si scrive una breve frasetta tipo "ho sentito che" "mi hanno detto che" "mi pare che" facendo salve le opportune verifiche. Ciò toglie lapidarietà delle affermazioni dall'una e dall'altra parte.
Anche una opinione personale può sembrare una prevaricazione, l'ho imparato a mie spese. Basta premettere o scrivere in conclusione che è una opinione personale. E in quanto tale, una opinione è condivisibile o meno, ma non ha la pretesa di essere "obbligatoria". :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa