Le moto e gli accessori > Ossa
Easy Start Kit per Ossa
Valchisun:
Allarghiamo la vallata, come quello che voleva tirare giu' il Turchino.... :57: :57: :57:
lazzaro54:
--- Citazione da: diegog - 17 Luglio 2013, 23:02:33 ---
--- Citazione da: Luca Tosi - 17 Luglio 2013, 22:44:01 ---Raduno Ossa? :tim:
--- Termina citazione ---
sono troppe, non ci stanno in valchisone... :hehe:
il 5 Agosto ... NON ... andiamo in val Chisone ......
branks:
--- Citazione da: lazzaro54 - 18 Luglio 2013, 09:19:24 ---il 5 Agosto ... NON ... andiamo in val Chisone ......
il 5 agosto c' è il corso tenuto dal Prof. Lazzarini sul tema "accensione Ossa fredda e ferma da una settimana, dubbi e perplessità sull'impiego dell' Easy Start Kit".
A seguire, prova pratica verso Malga Sxx in Val Gyy, laterale della ValCzz (e non è la ValChisone)....... :sig:
lazzaro54:
scusi lei signor spiritosone, ma il filtro è pulito e integro? xchè sulla mia 6 mesi fa avevo lo stesso problema, poi ho scoperto che il filtro era un pò lacerato e la polvere aveva sporcato il corpo farfallato/iniezione .....
adesso tutto ok, anzi sto cercando di insegnarle a mettersi in moto da sola .... :mm: :arar: :erd:
branks:
--- Citazione da: lazzaro54 - 18 Luglio 2013, 09:39:46 ---scusi lei signor spiritosone, ma il filtro è pulito e integro? xchè sulla mia 6 mesi fa avevo lo stesso problema, poi ho scoperto che il filtro era un pò lacerato e la polvere aveva sporcato il corpo farfallato/iniezione .....
adesso tutto ok, anzi sto cercando di insegnarle a mettersi in moto da sola .... :mm: :arar: :erd:
Moto con 10 ore di utilizzo, portata a Colico, tagliandata a nuovo, rimappata e riportata a casa.
Il giorno dopo, sabato e 1a uscita dopo il tagliando, moto partita alla 16esima pedivellata.
C'è poco da essere spiritosi.... :SAD: se mi fai vedere come si fa ad accenderla senza dover ogni volta prenotare una sessione aggiuntiva dalla fisioterapista per risistemarmi la caviglia, te ne sarei estremamente grato.
PS: la battuta era per rimanere in topic, perché altrimenti saremmo parecchio off con l'argomento :tim:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa