Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Ktm ha "bloccato" il progetto della moto elettrica
Valchisun:
Pensavo anche ad un motore a propulsione ad elastico arrotolato, ve li ricordate quegli aerei in balsa della Quercetti, con l'elastico da girare per fare girare l'elica, di solito non duravano piu' di un quarto d'ora...
http://www.bbband.com/images/Immagini%20dei%20Ricordi/aereo%20quercetti.jpg
Pero' pensate che coppia con l'elastico carico, altro che big twin... ;D
Max:
ECO-LOGICO al massimo direi ...ed anche per il portafoglio sm_lau
ilario:
Siete dei vecchi ragazzacci. ;)
Mi sembrate delle vecchie zitelle. sm25
Bisognera' che vi arrendiate alle nuove tecnologie,li' e' il futuro. sm25
Le batterie non sono inquinanti-----fino a quando non le devi buttare. smhuh
La ricarica e' poco costosa----fino a quando non sara' obbligatoria. smhuh
Anche il gasolio costava pochissimo---fino a quando il numero delle macchine a gasolio era una minoranza. smhuh
Il metano 30 anni fa' te lo regalavano con allacciamento gratuito----fino a quando tutti installarono il riscaldamento a metano. smhuh
Non oso nemmeno immaginare cosa ci costera' l'energia elettrica quando ci costringeranno a girare con un frullatore sotto il sedere. smhuh smhuh
Claudio.
Max:
Il clu del discorso non credo siano i costi gestionali, visto che pure la benza non te la regalano, ma l'appagamento della guida ...nei cui molteplici fattori converge senza dubbio il classico MOTORE a combustione interna.
Poi รจ ovvio che, qualora partisse il boom delle moto a batteria (dubito ...troppi interessi dietro all'oro nero), le nuove leve di riders si adeguerebbero in tempo zero all'innovazione ...ma "noi vecchie zitelle" penso (e spero) moriremo avendo nel cuore bielle & pistoni sm13
rerechan:
A me basterebbe avere le marcie, senza mi perdo.... poi per il sibilo tantomeglio, mi sembrerebbe di avere uan moto futuristica...
"run to the staaaaaaars,.. see the sky wide oooooopeeeen....."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa