riguardo alle mutande specifiche o alle frocerie in generale, dico che purtroppo oggi prevale l'apparire sull'essere, quindi alcune cose che un tempo erano di contorno o non c'erano proprio, oggi fanno figo, sono diventate "indispensabili" per apparire, per sembrare di essere o sentirsi veri, (anche se non è il caso delle mutande che non si dovrebbero notare...) secondo me non è che siamo più merdine, è che oggi vengono prodotte un sacco di c@g@tine che "fanno" il pilota indipendentemente dalla sua capacità, è un poco come quando si va a sciare che si vedono persone alla prima lezione vestite ed attrezzate come se dovessero affrontare una discesa di coppa del mondo: il risultato è che in pista sono delle seghe ma appena fuori, vestiti così, possono far credere quello che vogliono. ed è un po' come accade nella maggior parte dei forum insomma, dietro allo schermo sono tutti super eroi, poi se ci si trova a quattr'occhi il discorso cambia totalmente e le orecchie si fanno basse basse.
@alex e ilario: è da un po' di tempo che oltre alle varie transalp e africa twins, sto guardando anche l'usato delle adv 950 a carburatori, io preferirei la versione R, più alta di sopensioni dal momento che sono 1.85 e sulle moto più alte mi trovo meglio, ma la domanda è se la 950 sia una moto affidabile o ha dei difetti per i quali sia comunque meglio una qualunque delle versioni successive ad iniezione