Le moto e gli accessori > Sherco

consigli modifiche

(1/2) > >>

djtech:
Ciao ragazzi !

Stamane ho spedito forcelle (paioli) mono (nn marchiato) carburatore e pacco lamellare da mototekna per una revisione/taratura e cambio olio ecc

secondo voi come manutenzione straordinaria cosa dovrei fare ancora ? calcolando che ho in mente di cambiare corona catena e pignone quest'estate.

ovviamente quando tornerà il tutto cambierò l'olio del cambio, dei freni e del radiatore, una bella pulizia generale e via di adesivi nuovi !

devo dire che per quanto la moto sia datata (2005) con un pò di manutenzione è davvero cambiata in meglio..spero che i fratelli dallera mi facciano un buon lavoro sulle forcelle e sul mono che sono l'unica pecca della moto a mio parere..


anche se prevedo di cambiarla tra un'annetto  circa..

Valchisun:
Non mettere solo dell'olio nel radiatore..... sm409 :arar:, tanto sui trial ci va' gia' da solo.... sm41 sm41 sm41 smban smban smban

alex:
visto che hai la moto praticamente esplosa, condizione irripetibile, tira giù il forcellone e revisiona i cuscinetti.  :OK:

Valchisun:
E le boccole ed i cuscinetti dei leveraggi del monoammortizzatore, sui trial si disintegrano molto in fretta, perche' entra l'acqua durante i lavaggi con l'idropulitrice! :73:

diegog:
è buona norma ingrassare con  grasso spray i leveraggi del mono, cannotto di sterzo, cuscinetti  ruote,  perno  forcellone, messa in moto , oring  cambio e freno dopo ogni lavaggio, oltre ovviamente alla catena. silicone spray per la parte elettrica ,  ventola e  leve al manubrio, oltre all' impianto elettrico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa