Secondo me la Gas Gas è la moto più tecnica del lotto delle 2t moderne, erogazione motore da premio, sosp. ok facilità di guida ok, tralasciando i problemi meccanici che adesso sembrano migliorati, (ma anche le altre non ne sono esenti!!!!!) ha secondo me, il "difetto" che devi essere capace a caricare sempre parecchio il post. in condizione di scarsa aderenza, se togli un piede dalla pedana sei fermo, non pensare di sederti e spingere....con gas gas unseppoffà!!!!!!
Per quanto riguarda il consumo, secondo me, Lazzaro è molto ottimista, non me ne voglia, ma con contaore la mia montesa consuma circa 0,7-0,9 l/h, quando l'amico Sergio aveva la gas gas, consumava esattamente il doppio, abbondante!!!!! e Sergio(Valchisun) potrà sicuramente confermare, girando assieme, le differenze si vedono.
Insomma secondo il mio parere una gran moto.....ma non di quelle che ti aiutano......per questo, secondo me, la migliore è OSSA, ma anche Beta EVO 2013 a me è piaciuta tantissimo col nuovo telaio l'ho trovata molto più facile e come affidabilità non dovrebbero esserci problemi.