Partenza... Dopo 7 secondi netti sei su per un muro di terra, roccia e faggi e non capisci come possa essere successo...
Il mondo rallenta...
Il cuore pompa e batte nelle tempie.
Draghi psichedelici e colorati volano su di te, ti sputano il fuoco in faccia, il loro alito sa di miscela.
E ancora non capisci come sei potuto finire li, su quell'orrizzonte verticale con la gravita' che ti risucchia...
Lui, e la L maiuscola non e' a caso, ti guarda da in punta al bosco con la sigala in bocca, gli occhiali da cupiu e quello strano alone di luce bianca che lo circonda... E continui a chiederti perche'... Perche'ccapperonon sono stato al caldo nel mio lettone con la signora...
La giornata continua cosi, normalmente piove anche...
Quando arrivo in punta alla raccolta di pendenze lisergiche che il buon Aldo si premura di farmi conoscere sono spolmonato, gli occhiali sono appannati, sono sudato ma ho freddo, c'ho l'acqua negli stivali, le visioni... Da una nuvola franco picco in tutu' rosa mi offre delle pastiglie colorate e mi sorride... Ha le unghie lunghe e rosse, la barba curata e il rimmel...
Voglio morire, ma Paola santa donna, mi sorride, mi fissa con il viso leggermente inclinato da una parte per capire se sto per entrare in coma o in blocco cardiaco e mi offre una delle sue barrette energetiche, che a me fanno l'effetto di una fragola in bocca ad un asino... Avrei bisogno di un mezzo kg di metanfetamine... Altro che barrette...
Quando dichiaro di arrendermi... Aldo mi guarda e stupito afferma... Mah... Adesso cominciavo a scaldarmi!
Scappo... Fino alla prossima volta...
Lo so
Devo smettere
Ma e' piu' forte di me...
Ma lo giuro, e' l'ultima.
Poi smetto!
Tanto posso smettere quando voglio.
E' una cavolata, un filo di gas, in piedi sulle pedane, culo in dietro e via...
In fondo...
Sono solo due pietre...
[/quote]
[/quote]

bellissimo

Guidolavespa

sono le stesse sensazioni che provo io (se possibile amplificate

), quando dopo gli sterrati e il sottobosco facile, devo (diciamo voglio

) fare il muro di terra, radici e roccia, tanta fatica e sudore, però poi dopo, molto dopo

, davanti a una birra gelata mi sento bene e se non fosse per le ossa saccagnate

rifarei tutto il giorno dopo