Le moto e gli accessori > Scorpa

contakm scorpa t-ride 2t

(1/5) > >>

albertoalp:
Ciao a tutti. Oggi parliamo di contakm della T-ride 280.
La scorsa settimana non mi funzionava più e si alternavano le scritte S-NOT e successivamente END.
Questo week end è tornata la luce rossa sul quadrante ma con le scritte numeriche dappertutto sostituite da una serie di 88888888...
Ora, visto che ormai non ho più la speranza di ricevere il famigerato libretto di uso e manutenzione, volevo chiedere lumi a qualcuno
più pratico di me e se la cosa è successa a qualcun altro. E' possibile che sia stato a causa dei lavaggi? Oppure bisogna toccare qualcosa?
Grazie a tutti!
Alberto

alex:
l'unica cosa da fare, senza pensarci troppo, è portarla in assistenza perchè è in garanzia e lo strumento va rimpiazzato senza "se" e senza "ma". Per la casistica è utile sapere se la cosa è successa anche ad altri. Però mi pare che tu sia un apripista del modello, forse c'è da aspettare o forse è solo un componente isolato. Vedremo poi, tanto qui annoveriamo un buon 50% del successo del modello, finora: ottimo campione di riferimento, no?  :93:

albertoalp:
Grazie, Alex. Beh, direi che il modello è riuscito bene. Continuo solo a ripetere che se non avesse quel gap tra quarta e quinta sarebbe perfetta.
Devo dire anche che con quei suoi rapporti, dolcezza motore e estrema leggerezza ieri ho voluto osare e mi ha portato dove non avrei mai potuto pensare.
Zona dove anni fa si tenevano gare di trial con scalini di roccia e sentierino a serpentina da scovare a vista appena accennato, pietroso.
Ho fatto il pezzo con il fiato sospeso (tanto indietro non potevo tornare) ma lei era sempre lì pronta a tirarmi su con qualsiasi marcia.
Devo dire che ho fatto una fatica boia (il trial è estremamente più faticoso dell'enduro) (ma che lo devo a dire a voi...) di braccia, gambe e fiato ma sono arrivato in cima.
Grazie, motina.

kappa:
Il mio manifestava questo difetto (luce accessa con 888888) da nuovo e mi è stato sostituito immediatamente, basta che
il tuo rivenditore faccia una telefonata alla Spin.  :OK:
Quello installato dopo ha preso acqua fango e botte senza fare una piega, probabilmente sono stati montati alcuni difettosi.

albertoalp:
Grazie, Dani.
Per essere stati tra i primi acquirenti devo dire che ci sta andando ancora bene....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa