Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Ecco che e' arrivata l'Audi in Ducati!
sgnaus:
--- Citazione da: alex - 15 Novembre 2012, 10:14:06 ---fate bene a sfottere. C'è addirittura chi pensa che dovrebbero estinguersi. Nostalgia vabbè, ma rimanere fermi per romanticismi non ha senso. Perchè poi vorrebbero che si vincesse con una Ural... sm472
--- Termina citazione ---
:OK:
cmq scherzi a parte, non sapevo che riguardo a preziosi, dalle parole si fosse passati ai fatti in modo così veloce, e soprattutto la storia del telaio, mi sembra una cosa incredibile, voglio dire: piuttosto non fatelo sapere!
la cosa che ieri mi ha lasciato perplesso (e non poco) è stato constatare che la moto di valentino era esposta esternamente dai padiglioni e non vicino allo stand ducati (ma anche qui, prendilo con le molle, perché alla ducati c'era tanta di quella gente da far paura e forse non ho visto bene) comunque se così fosse, la storia non si può inibire, fa parte in modo possente del presente e del futuro!
alex:
A me ufficialmente non risulta nulla del genere. Gliel'avrà detto il barbiere... :arar:
Oppure sarà una congettura di Beltramo (sgratt sgratt) visto che lui di quello si fida ciecamente. sm453
alex:
Ecco dove l'ha presa: https://www.youtube.com/watch?v=aRZjwng5iI8
Congetture del 10 scorso. sabato. magari sarà vero, ma Ducati non ha annunciato nulla, vero che un paio di settimane fa è stato chiesto a Suter un rapporto di collaborazione tecnica (non progettuale) ma il costruttore svizzero avrebbe declinato, in quanto ha lavoro già programmato al limite, in particolare quello sul telaio della RT motorizzata BMW. Essendo impegnatissima per una diretta concorrente, questo per un tedesco quale Audi è inaccettabile, vera o meno che sia la motivazione.
old-cat:
Penso che se Ducati non sarà in grado di costruire e sviluppare il telaio all'interno del proprio reparto corse e se non avrà dei tecnici che conoscono i telai in alluminio e il loro funzionamento avremo un 2013 uguale al 2012... :SAD:
Ai tempi del traliccio avevano tutte le conoscenze necessarie maturate in anni e anni di SBK, in pochissimo tempo erano in grado di intervenire modificando il telaio con tubi di diverso diametro o spessore per dare maggiore minore rigididà (o flessibilità) nei punti desiderati.
E 4rt:
--- Citazione da: Valchisun - 14 Novembre 2012, 21:36:00 ---Dopo avere "esiliato" Preziosi dandogli mansioni relative alle moto di produzione, l'Audi ha gia' commissionato alla Suter un nuovo telaio!Gia' che c'erano potevano farsi fare anche un nuovo motore, con quel motore d'anteguerra montato, possono farsi fare anche il telaio dal padreterno, ma non cambieranno di certo i risultati, scommettiamo? sm472
--- Termina citazione ---
Ma scusa, cosa ti ha fatto la Ducati di così grave che infierisci sempre ? su confessati figliolo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa