Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Aprilia Caponord 2013

<< < (2/3) > >>

alex:
La 19" l'hanno introdotta appena adesso e non mi ci pronuncio  sm444

sgnaus:
guardandola dal vivo ieri la moto è bella, snella e molto ben industrializzata, anche i dettagli del cupolino con la giunzione del serbatoio non lasciano spazio a critiche, la sella e i fianchetti idem. la moto è ben fatta, ma ha uno scarico che sembra quello della hayabusa diosanto! è orribile, ripugnante, assurdo, pazzesco! non ti fa vendere la moto quell'obrobrio lì

alex:
Io temo che dovremo farci l'abitudine, a quei sifoni da cesso lì.  :73:
Non so se sia tendenza o per ridurre i costi (ma di quanto poi?) fatto sta che un 2-1-2 spazio ne avrebbe, basta posizionare il cat dove raccorda il ricongiungimento, ossia di regola sotto al carter. E non è fantascienza.

sgnaus:
non è vero, perché non tutti sono così, anche quello orrendo della hyperstrada è meno cessoso di questo, senza parlare di quello a sogliola (o seppia?  sm471) della nuova hypermotard che è addirittura bello e ancora, perché non lo copiano da quello della gs? è l'unica cosa che mi piace della bmw! diciamo la varità: lo fanno per vedere gli scarichi aftermarket poi!
 :mukka:

alex:
la Caponord spiegata da Aprilia. Concetto, elettronica, commercializzazione. By MIsterHelmet, dall'EICMA

https://www.youtube.com/watch?v=omkjj8cBq_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa