Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia
114 km
kappa:
100 e più km si fanno anche con un Trial.
Basta disporre di più tempo e fare una sosta aggiuntiva per il rifornimento.
In inverno, per rientrare in paese, a me capita spesso di fare gli ultimi 2 o 3 km su asfalto di notte,
in questo caso non so come siano messe a luci le moto da trial, posteriormente mi sembra non benissimo ;D
ilario:
Ho tolto le frecce ma le luci le ho lasciate ed anche il portatarga.
Nei giri che facciamo ci capita di attraversare gallerie anche lunghe,senza luce e' veramente un problema grosso.
Claudio.
gianni:
complimenti Kappa! smbrv
ho visto quei posti da turista con la moto da strada...ma guardandomi attorno avevo sempre l'impressione che ci fossero dei bei sentieri nascosti nella vegetazione! ;D
...ti rinnovo il desiderio di venir una volta...magari con la T-Ride...visto che mi rimane affezionata! :)
Con la moto da trial facciamo spesso giri superiori ai 100km! ... non si considera come uscita un giro che non comporti almeno 80km di percorso! :)
...al momento la mia luce posteriore però è solo "virtuale"...ma col cambio dell'ora dovrò denderla "reale"! ;D
smche Gianni smche
kappa:
--- Citazione da: gianni - 24 Ottobre 2010, 10:07:12 ---...ti rinnovo il desiderio di venir una volta...magari con la T-Ride...visto che mi rimane affezionata! :)
smche Gianni smche
--- Termina citazione ---
Vieni a trovarmi con la T-Ride cosi' la lasci da noi in Toscana,
proprio sabato ho saputo che un amico di quà la sta cercando una.
Lamberto:
Che bei posti hai dalle tue parti Kappa !!
Bel giro.
Lamberto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa