Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Gp di Valencia domani si chiude

<< < (6/7) > >>

menca:

--- Citazione da: sgnaus - 13 Novembre 2012, 14:24:57 ---
--- Citazione da: alex - 13 Novembre 2012, 10:44:11 ---Inutile lamentarsi. Ci sono i piloti ufficiali e quelli dei team privati. Ovunque e da sempre. E da sempre gli ufficiali hanno moto migliori. Indovina quanti mondiali avrebbe vinto Agostini se non fosse stato alla MV...

--- Termina citazione ---
:72:non mi sono lamentato, è quello che ho detto io appena più su, però non si può dire che i motori siano uguali e mi pare che su quasto siamo tutti d'accordo.
i fatti sono cosi, non pugnette!! :96:
 :arar:

Tutti d'accordo tranne uno a caso .................... LAZZARO! .......  :57:

lazzaro54:
se i motori vengono sorteggiati significa che sono TUTTI UGUALI .... se poi il team è così bravo da lavorare su mappatura e ciclistica i MOTORI rimangono sempre uguali ......
se gli altri team non sono in grado di lavorare come il team ufficiale Honda rimane comunque il fatto che i MOTORI son tutti uguali .....

non mi sembra così difficile da capire .......  :SAD: :SAD: :mm:

Valchisun:
Si ma la "definitiva" e' che quello un altro anno li fa' tutti neri! sm409 :PDT_Armataz_01_37:

sgnaus:
boh, è lì da vedere sotto gli occhi di tutti, ci possiamo dire quello che vogliamo, in rettilineo in accelerazione piena marquez va via a chiunque (non a un paio di moto) poi non so che aggiungere e non è che me ne freghi neppure molto  :bins:
 :arar:
 :singing:

diegog:

--- Citazione da: lazzaro54 - 13 Novembre 2012, 14:50:21 ---se i motori vengono sorteggiati significa che sono TUTTI UGUALI .... se poi il team è così bravo da lavorare su mappatura e ciclistica i MOTORI rimangono sempre uguali ......
se gli altri team non sono in grado di lavorare come il team ufficiale Honda rimane comunque il fatto che i MOTORI son tutti uguali .....

non mi sembra così difficile da capire .......  :SAD: :SAD: :mm:

non sapevo che i motori fossero sorteggiati,  ma se le cose stanno così devo darti ragione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa