Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Max Biaggi fuori dalla Super Bike 2013?
sgnaus:
--- Citazione da: alex - 08 Novembre 2012, 15:08:10 ---basta imparare, come fa il resto del mondo, a guardare solo l'atleta. Quel che fa a motori spenti sono **zzi suoi. :SAD:
--- Termina citazione ---
:OK:
per quanto riguarda il discorso del valchi, ha completamente ragione parlando di stile di guida, basti pensare che la sua moto "lavora" sopra gli 8.500 giri... e lui la guida pulito!
Fiver:
A me Biaggi, sempre rimanendo alle qualità del pilota, piaceva anche quando lottava in 500 e MotoGP però....ho la forte impressione che abbia sempre sofferto un po'
di un certo complesso di inferiorità (e quelle parole poco felici su Doohan lo confermano in pieno).
Lui è un gran pilota ma di fatto inferiore ad alcuni altri piloti e lui lo sa (e ovviamente questa non piena soddisfazione traspare).
Personalissima opinione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa